IEROS


IEROS


La Ieros e' una società che si occupa di comunicazione, eventi e formazione oltre che di servizi alle imprese: opera nel campo della consulenza privata ed aziendale con diversi servizi.
E' una società leader nel panorama europeo, a cui le più importanti imprese hanno affidato la propria formazione o aggiornamento.
Ieròs è un termine greco che significa «sacro», ed identifica il legame fra l’uomo e il suo mondo arcano come anche innato, riscoprendo miti, riti e simbologie antiche per arrivare ad una grande verità, la riscoperta del Sé e dei vari miti: lavoro, impegno, coraggio, lealtà, fiducia, comprensione, forza*, costanza.

In tutta la formazione erogata da Ieros sono presenti i pilastri della cultura classica greca - romana, e che si estrinsecano principalmente nella filosofia greca.

La formazione erogata prevede corsi pragmatici e diretti, adattati alla realtà lavorativa attuale o alla fiducia e riscoperta di sé.

Corsi e Master in organizzazione e sviluppo aziendale, Master Risorse Umane, Organizzazione Eventi, Marketing, Paghe e Contributi, Selezione e Gestione Risorse Umane, Formazione del Personale, Coaching, e Management a 360 gradi.

La Ieros offre opportunità lavorative ai giovani, sia per sviluppare competenze strategiche ed abilità trasversali sia per rendere il loro Curriculum più spendibile sul mercato del lavoro: il 100% dei nostri ex allievi dei Master hanno lavorato con noi per singoli progetti specifici.
E' prevista una selezione specifica in merito all'accesso ai Master: colloquio motivazionale o analisi del CV. A tutti gli iscritti ai Master offriamo, dopo la formazione specialistica, prestazioni di tipo occasionale retribuite oppure lavori a progetto, questo perché crediamo nei nostri discenti.
L'area specialistica formativa nella quale opera la Ieros Srl srl e' la Comunicazione, il Marketing e le Risorse Umane, come anche le attività di Ricerca e di supporto al Marketing.

Ultime aziende che hanno richiesto la consulenza al gruppo Ieros 

Vedi i con chi lavora o ha lavorato Ieros srl o il suo staff: Clienti Ieros

Il gruppo Ieros srl ha strutturato per il Comune di Roma il PLG 2008/9:

comune di roma
Comune di Roma

La stesura della progettazione del PLG (Piano Locale Giovani Comune di Roma) presuppone un’analisi sinergica e ponderata dei molteplici dati, statistici e sociali, da trarre sia da più uffici predisposti, che direttamente o indirettamente trattano le tematiche o il target di riferimento (giovani dai 15 ai 35 anni), sia tenendo conto delle ricerche e degli studi effettuati sul mondo giovanile, e nello specifico sul territorio romano, certamente più complesso ed attraversato da molte correnti e dinamiche.

Pochissime aziende possono vantare un riconoscimento così importante, e per la città di Roma nessun altra. Siamo l'azienda che attualmente ha studiato ed analizzato i giovani, i loro bisogni e desideri traendone delle linee operative che abbiamo riversato nella nostra formazione, conosciamo il mondo delle imprese ed il mercato del lavoro nei singoli settori specifici e conosciamo le possibili risposte: formiamo figure professionali, Risorse Umane ricercate dalle imprese attuali.


I nostri corsi e master sono mirati a sviluppare capacità ed idee latenti all'interno delle aziende e della stessa persona.

Tutti i risultati sono monitorati: corsi in selezione del personale, corsi in eventi, in tecniche di vendita, corsi in comunicazione, corsi in vendita e pnl, corsi in marketing e comunicazione, corsi in operatore asili nido, corsi in paghe e contributi, corsi in gestione R. U., corsi in marketing di se stessi, corsi public speaking, corsi in telemarketing, corsi assistente di direzione, corsi in contabilità aziendale, corsi in basilea2, corsi in controllo di gestione, corsi in project management, corsi in organizzazione matrimoni, corsi in comunicazione turistica, ect.

La Ieros ha attivato anche un servizio di counselling per privati e professionisti: gestione dello stress, personal coaching, corsi motivazionali, supporto ai manager.


Ultimi commenti ai nostri Corsi - Master:

formazione corsi aziendali


- "E' stato un master veramente interessante con spunti concreti che si adattano a molteplici aspetti lavorativi pratici.
E’ sicuramente un’esperienza che rifarei ogni volta."
Vera Pensiero

- "Il corso è stato molto interessante sia dal punto di vista teorico che pratico. I due insegnanti molto preparati, gentili soprattutto nei riguardi delle persone che non avevano -competenze- su questo argomento"
Stanislao Vicinanza

- "Un corso fatto molto bene in cui si è evidenziata una buona preparazione degli insegnanti."
Amico Orietta

- "I docenti sono molto preparati, forse tre giorni sono pochi, comunque è servito a farsi un'idea iniziale."
Anonima

- "Corso molto utile che approfondisce aspetti pratici e teorici. Insegnanti preparatissimi e molto disponibili."
Ferrante Ylenia

- "Interessante e completo di tutti gli argomenti."
Laura Forgione

- "Il corso è stato molto interessante perchè fatto sia di aspetti teorici che di aspetti pratici."
De Vita Anna Rita

“Il corso mi è sembrato molto ben organizzato e i docenti competenti e molto chiari nelle spiegazioni”.
Giulia Rapaggi

“Corso concentrato ma esaustivo. Docenti molto bravi e molto disponibili. Sicuramente un'ottima occasione per capire e approfondire l'argomento”.
Anonimo

“Ottimo corso, dettagliato e disponibilità di docenti curata e precisa. Consigliatissimo”.
Maurizio Belli

“Il corso è ben fatto e gli argomenti sono stati esposti dai docenti in modo chiaro”.
Christian Fratti

“Molto chiaro e dettagliato pur essendo concentrato in soli tre giorni”.
Virginia Alviti

“Corso intensivo e ben strutturato. Docenti ottimi e disponibili. Buona organizzazione”.
Anonimo

“Corso interessante sia dal punto di vista teorico che pratico. Insegnanti chiari nell'esposizione e molto preparati”.
Lucia Lombardi

“Corso molto chiaro, anche se il secondo giorno è stato poco chiaro, forse anche per maggiori conti. Massima chiarezza è fondamentale essendo solo tre giorni. Comunque molto utile anche per gli esempi”.
Cinzia Faborra

Nessun commento:

Posta un commento