Corso risorse umane

Corso Risorse Umane Roma

Corso Risorse Umane in collaborazione con IrisForm edizione XXXVI e ForMind

corso risorse umane
OBIETTIVI: professionisti che siano in grado di operare immediatamente nel settore delle risorse umane.

Il corso si articola in 2-4 g full time, di sabato e domenica.

Date 4 e 5, 11 e 12 luglio 2020, per corsi individuali o di gruppo data da stabilirsi.
Il corso si può tenere anche online, live con i docenti.
Costo 198 euro, il corso parte con un minimo di 3 iscritti (2 gg), ad un massimo di 8 (4 gg).

corso risorse umane
Programma del Corso Risorse Umane

Il corso in risorse umane forma figure professionali in grado di svolgere tutte le funzioni richieste all'esperto di RU, dalla selezione alle gestione e coordinamento delle risorse, alla valorizzazione delle risorse umane, tramite la predisposizione di attività di formazione e aggiornamento. I partecipanti potranno, in tal modo, collocarsi con competenza nei contesti aziendali e di consulenza.

OBIETTIVI:

Il corso risorse umane a Roma è erogato da docenti Ieros, trasferisce abilità e competenze concrete, tarate su problematiche specifiche, facilmente investibili nelle moderne realtà aziendali.

Data una breve panoramica sul “mercato” delle risorse umane, si provvederà ad affrontare, mediante una didattica esperienziale, tutto ciò che è inerente alla selezione del personale (curriculum e tecniche di selezione, colloqui individuali e di gruppo), al reclutamento (analisi delle commesse), per arrivare alla gestione del personale in riferimento al clima aziendale.

ATTESTATO
Al termine del Corso verrà rilasciato l'attestato nominativo Ieros s.r.l. area Corsi e Coaching, con indicazione patrocinio Irisform.